IoT
17 Gennaio 2019
Hospital centers
12 Marzo 2019

Hospitalities

Il sistema porta a un aumento dell’utilizzo degli strumenti digitali della location e offre un’esperienza più gratificante e fidelizzante alla clientela. Nel tempo, gli stessi strumenti del brand possono sostituirsi all’impersonale intermediazione dei portali di prenotazione online. Il sistema di comunicazione in real time permette, inoltre, di promuovere al meglio i servizi dell’hotel (ristorante, palestra, ecc.).
Rilevamento della presenza di un determinato cliente all’interno dell’hotel.
Raccolta dei dati rispetto ad abitudini dell’utente e sue attività online all’interno dell’hotel.
Engagement in real time personalizzato tramite i vari touchpoint disponibli.
Localizzazione indoor e indoor navigation per l’utente.
Discovery e interazione con gli degli Smart Objects della propria camera.
Gestione dei servizi core di prenotazione, pagamento, amenities e programmi di fidelizzazione.
 

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Application areas

Generiamo universi di possibilità nelle realtà che mettono in connessione le persone e gli spazi fisici.